VANILLA GELATI ITALIANI significa ricerca continua tra gli ingredienti top, per garantire un gelato sempre più buono, sempre più sano.

Il LIMONE DI SORRENTO è una IGP unica nel suo genere, un limone profumato, dalla polpa succosa e color giallo intenso per un gelato che sa di sole e caldo dell'estate.

La MANDORLA D'AVOLA è certificata, avvolgente nel suo sapore intenso, marcato, riconoscibile immediatamente come materia prima davvero speciale. Vieni a provare gli ingredienti top di VANILLA GELATI ITALIANI!

 

Fragole freschissime, panna montata, gelato al pinguino e yogurt. Una decorazione di Nutella e fragole, ma soprattutto una pioggia di cuoricini rossi rossi al cioccolato.

Da Vanilla Gelati Italiani la festa dell’amore si celebra così, con il gelato buono e sano, la frutta fresca, un tocco di colore e un sorriso accogliente.

Happy San Valentine’s Day!

Ci prendiamo un po' di vacanza!
Milano Duomo: siamo chiusi dal 24 dicembre 2016 al 10 gennaio 2017.
Milano Darsena: siamo chiusi dal 24 dicembre 2016 al 28 febbraio 2017.
Un augurio sincero di tanta felicità!
Una croccante Gaufre fresca e delicata oppure una buonissima Crêpe sono la base ideale per accogliere il buon gelato artigianale al gusto che preferisci.
 
Solo da VANILLA GELATI ITALIANI in Darsena puoi scegliere da oggi un dolce buono e sano abbinato al gusto artigianale del gelato più apprezzato di Milano!
 
Vieni a scoprire le nuove delizie di VANILLA GELATI ITALIANI, ti aspettiamo!

Da oggi VANILLA GELATI ITALIANI ti offre anche i Coni Gelato Vegani. Buoni, croccanti, saporiti ma assolutamente senza latte e senza uova. Stringi la mano alla tua salute e aiuta il nostro pianeta per uno sviluppo più etico ed equo!

VANILLA GELATI ITALIANI dedica sempre grande attenzione alla ricerca di nuovi ingredienti e per un gelato sano e dai sapori ricercati. Abbiamo sperimentato per tutto l’inverno, abbiamo cercato le materie prime migliori, abbiamo valutato attentamente il giusto bilanciamento degli ingredienti, il sapore migliore. E ora siamo pronti per offrirvi grandiose novità tra i nostri gelati!

10 giugno 2015 h. 14.00 -19.00

La speciale ricetta di Gelato Vegano che VANILLA GELATI ITALIANI ha concepito sostituisce il latte con L’OLIO DI OLIVA, l’ingrediente base della dieta mediterranea.

L’olio d’oliva, insapore e delicato, è capace di valorizzare gli ingredienti selezionati che arricchiscono di gusto il nostro gelato. Nascono così gusti fantastici, CIOCCOLATO, NOCCIOLA, CAFFÈ, GOJI, CREMA, PISTACCHIO, per un connubio perfetto di gusto e leggerezza.

Anche quest'anno VANILLA GELATI ITALIANI ha conseguito il Certificato di Eccellenza di Tripadvisor. E siamo ancora migliorati rispetto all'anno scorso! Grazie di cuore per il vostro apprezzamento e la vostra stima, che ci sforziamo ogni giorno di meritare con tutta la qualità, l'artigianalità e la passione che ci animano da sempre.

Il noto magazine cileno El Mercurio ha dedicato un lungo articolo alla Milano rinnovata per Expo 2015. Tra i must imperdibili, troneggia il gelato di VANILLA GELATI ITALIANI, di cui viene apprezzata la qualità, il gusto e il prezzo conveniente.

Piacere, sensualità, gusto. Nasce COPPA DELLA DONNA, una creazione speciale disponibile da VANILLA GELATI ITALIANI solo dal 6 all’8 marzo. Gelato ai Petali di Rosa, alla Cannella e allo Zenzero, con una freschissima cascata di Ribes fresco, rosso come la passione.

Niente grassi idrogenati, niente forzature, solo ingredienti sani e naturali. Come sempre, da VANILLA GELATI ITALIANI.

11 aprile 2013, dalle 14.30

In occasione della kermesse del Fuorisalone del Mobile di Milano, VANILLA GELATI ITALIANI dona un’esperienza di gusto alla città. Tra i nostri sapori, siamo particolarmente orgogliosi del cacao, presente in due varianti assai raffinate, il Sur del Lago del Venezuela, con i suoi accenti più dolci e delicati, e il Sambirano del Madagascar, dal carattere marcato e persistente.

Grazie alla collaborazione con Agrimontana e Domori, leader per la qualità nel settore del cacao, che portano le varianti migliori dalle piantagioni agli chef gelatieri di VANILLA GELATI ITALIANI, ha inizio il viaggio alla scoperta del gusto. Un esperto di cacao guida il pubblico a comprendere il piacere di un’esperienza che parla di sapori raffinati. I Cacao Trinitari con genetica di Criollo sono un’eccellenza tra le tipologie di cacao, capaci di conferire al gelato un carattere impagabile.

Gli chef di VANILLA GELATI ITALIANI valorizzano questo ingrediente così puro attraverso una ricetta di gelato che rispecchia la tradizione gelatiera italiana, senza l’aggiunta di addensanti e coloranti.

Il gelato di VANILLA GELATI ITALIANI è solo zucchero, latte, panna e, se lo scegliete nelle speciali varianti al cioccolato, anche Cacao Sur del Lago o Sambirano.

Fa bene alla salute e all’ambiente

Per le intolleranze a glutine e latticini non rinunciare al gusto del gelato.

VANILLA GELATI ITALIANI propone un gelato nuovo e unico a base di Olio di Oliva. L’ingrediente più tipico della dieta mediterranea, l’Olio d’Oliva, incontra il gelato.
Il sapore è vero e genuino, ma senza la parte grassa proveniente dalla panna e dal latte.

Il gelato all’Olio di Oliva è delicato, protegge il cuore contro il colesterolo ed è la soluzione ideale per gustare il gelato, quello vero, anche per chi ha intolleranze alimentari a glutine, latticini e derivati.

Il gelato all’Olio di Oliva non si avvale di soia, dal forte impatto sull’ecosistema nelle aree del mondo dove è prodotta.

L’elisir di lunga vita da VANILLA GELATI ITALIANI

VANILLA GELATI ITALIANI fa rima con gelato di qualità, gusto vero e tanta attenzione alla salute.

VANILLA GELATI ITALIANI ha creato un nuovo gusto di gelato a base di Goji. Il Goji è un frutto dalle bacche rosse proveniente da Tibet e Mongolia.
Essiccato naturalmente al sole, riesce a preservare le sue eccezionali qualità antiossidanti ad ampio spettro grazie ai 18 amminoacidi e alle 6 vitamine essenziali che lo caratterizzano. Capace di stimolare il sistema immunitario, riesce a restituire tono ed elasticità alla pelle lesionata o invecchiata. L’autentico elisir di lunga vita, il Goji, prende la forma del gelato grazie agli chef di VANILLA GELATI ITALIANI.

Abbiamo scelto di costruire questo nuovo gusto di gelato all’insegna della salute e del benessere, solo bacche di Goji, acqua e zucchero per garantire il giusto equilibrio.

Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci e assaggia il nuovo gusto al Goji di VANILLA GELATI ITALIANI.

28 GIUGNO 2013
Dalle 14.00

Scopri il gelato di VANILLA GELATI ITALIANI al gusto Goji. Una ricetta speciale che lo chef di VANILLA GELATI ITALIANI Stefano Sponga ha elaborato in esclusiva, solo bacche di Goji, acqua e zucchero, per un mix di leggerezza e salute. E in più niente latte, il modo ideale per assumere poche calorie senza perdere nulla del gusto più puro e naturale. Il gelato al gusto Goji è perfetto anche per le intolleranze ai latticini e al glutine, come la linea di gusti VANILLA GELATI ITALIANI a base di olio di oliva.


Il Goji è un vero elisir di salute, con antiossidanti a largo spettro, 18 amminoacidi e 6 vitamine essenziali. Nato sulle vette del Tibet e nelle pianure della Mongolia, la tradizione alimentare orientale lo impiega da secoli come stimolo al sistema immunitario, per mantenere elastica la pelle contribuendo alla rapida cicatrizzazione delle ferite, per mantenere vitale il metabolismo.

17 settembre 2013
h. 18.00 - 24.00

Una serata per degustare il gelato più amato al mondo, il Cioccolato.

Vanilla Gelati Italiani ha creato un evento speciale per celebrare il Gusto al Cioccolato, nelle due varianti speciali e ricercate di SUR DEL LAGO dal Venezuela e SAMBIRANO dal Madagascar. Il 17 settembre, dalle 18.00 alle 24.00 Vanilla Gelati Italiani ti accoglie con il suo chef, Stefano Sponga, e l’intero staff a disposizione per una serata intera dedicata al cioccolato tutto da assaggiare. Il modo migliore per salutare l’estate è un gelato al cioccolato da Vanilla Gelati Italiani, mentre la Fashion Night regala alla città la notte bianca dello stile e dello shopping.

Vanilla Gelati Italiani si rinnova.

Onde di gelato avvolgenti, frutta fresca di stagione, colori brillanti e tanta luminosità… sono gli ingredienti del nuovo negozio di Vanilla, che rende ancora più belli i locali ma non cambia la sua formula vincente di qualità del gelato.

Dove siamo? Sempre in via Pattari 2 angolo corso Vittorio Emanuele, a due passi dal Duomo di Milano.

Evento speciale 8 aprile 2014
h 14.00 - 19.00

Vanilla Gelati Italiani dedica un evento speciale alla scoperta delle esclusive ricette di Gelato Vegano. Un florilegio di gusti all’insegna delle regole della cucina vegana, senza grassi animali, senza latte, solo con ingredienti sani e naturali.

Un’occasione unica per gustare un gelato leggero e con poche calorie ma anche il segno dell’attenzione di Vanilla Gelati Italiani per la nostra salute.

VANILLA GELATI ITALIANI ha ricevuto il Certificato di Eccellenza 2014 di TRIPADVISOR.

Una conferma dell’alto livello di qualità e servizio che riusciamo a offrire ai nostri clienti ogni giorno con il nostro gelato, la nostra scelta di ingredienti accuratissima, le varie proposte di semifreddi, frappé e frullati sempre freschissimi.

Certificato Tripadvisor

Da Vanilla il Breakfast o la tua pausa sono un Tuffo nel Gusto.

Nasce il menu invernale di Vanilla Gelati Italiani. Il piatto è composto da un dolce (come il croissant di pasticceria, il muffin o la frolla), una bevanda (come il caffè, la cioccolata o il cappuccino), e un assaggio di gelato che abbiniamo ai gusti del tuo piatto.
E poi gli spiedini di frutta e cioccolata calda oppure il fantastico Piatto Vegano, con una bevanda, la frutta e il Gelato Vegano che ci ha reso famosi!
Il gelato artigianale di Vanilla Gelati Italiani si accompagna alla pasticceria e alla caffetteria per una colazione speciale.
E se vuoi accomodarti ai tavolini, abbiamo allestito uno spazio riscaldato in cui è ancora più piacevole degustare i nostri piatti!

Fragole freschissime, panna montata, gelato al pinguino e yogurt. Una decorazione di Nutella e fragola, ma soprattutto una pioggia di cuoricini rossi rossi al cioccolato.

Da Vanilla Gelati Italiani la festa dell’amore si celebra così, con il gelato buono e sano, la frutta fresca, un tocco di colore e un sorriso accogliente.

Happy San Valentine’s Day!