VANILLA GELATI ITALIANI dedica sempre grande attenzione alla ricerca di nuovi ingredienti e per un gelato sano e dai sapori ricercati. Abbiamo sperimentato per tutto l’inverno, abbiamo cercato le materie prime migliori, abbiamo valutato attentamente il giusto bilanciamento degli ingredienti, il sapore migliore. E ora siamo pronti per offrirvi grandiose novità tra i nostri gelati!

GIANDUIA AMARA è l’incontro del Cacao Amaro con le Nocciole. Amalgamati dal latte genuino, nasce un sapore avvolgente e di gran carattere, un richiamo alla tradizione cioccolatiera italiana in forma di gelato per gli amanti dei sapori che coccolano il palato.

PISTACCHIO SALATO è una specialità introvabile. Il suo sapore pungente è racchiuso in un chicco piccolo, proveniente dalle distese di pistacchi selvatici dell’Afghanistan. Nasce un gelato diversissimo dal Pistacchio tradizionale siciliano, di cui sostituisce i toni dolci con un marcato carattere e una punta di salato.

RISOTTO ALLO ZAFFERANO è già un best seller! Riso tostato e Zafferano si incontrano da secoli nella ricetta tradizionale milanese del Risotto. Oggi nasce il Gelato al Riso alla Milanese, un tributo alla nostra città e un’azzeccata unione di sapori. Dolce, granellato, delicato: ecco un capolavoro che farà molto parlare di sé!  

CILIEGIA è colore, semplicità, natura. Profuma di estate, di gioia di vivere, di Italia. Uno tra i frutti simbolo del Belpaese diventa gelato, capace di offrire quel sapore unico della frutta di stagione appena colta, che solo VANILLA GELATI ITALIANI riesce a raccogliere nel gelato artigianale.