11 aprile 2013, dalle 14.30

In occasione della kermesse del Fuorisalone del Mobile di Milano, VANILLA GELATI ITALIANI dona un’esperienza di gusto alla città. Tra i nostri sapori, siamo particolarmente orgogliosi del cacao, presente in due varianti assai raffinate, il Sur del Lago del Venezuela, con i suoi accenti più dolci e delicati, e il Sambirano del Madagascar, dal carattere marcato e persistente.

Grazie alla collaborazione con Agrimontana e Domori, leader per la qualità nel settore del cacao, che portano le varianti migliori dalle piantagioni agli chef gelatieri di VANILLA GELATI ITALIANI, ha inizio il viaggio alla scoperta del gusto. Un esperto di cacao guida il pubblico a comprendere il piacere di un’esperienza che parla di sapori raffinati. I Cacao Trinitari con genetica di Criollo sono un’eccellenza tra le tipologie di cacao, capaci di conferire al gelato un carattere impagabile.

Gli chef di VANILLA GELATI ITALIANI valorizzano questo ingrediente così puro attraverso una ricetta di gelato che rispecchia la tradizione gelatiera italiana, senza l’aggiunta di addensanti e coloranti.

Il gelato di VANILLA GELATI ITALIANI è solo zucchero, latte, panna e, se lo scegliete nelle speciali varianti al cioccolato, anche Cacao Sur del Lago o Sambirano.